A poco più di un mese dalla sua uscita (il 5 Settembre) arriva il secondo trailer di IT: Capitolo 2. E diciamoci la verità, dalla premesse sembra che anche questo secondo capitolo sia all’altezza del primo, diventato il film horror che ha incassato di più nella storia del cinema.
Il terrificante clown Pennywise, torna dopo 27 anni nella cittadina di Derry con l’intento di rapire e uccidere i bambini. Nel frattempo, il Club dei Perdenti, con Mike e gli altri piccoli protagonisti delle orribili vicende hanno cercato di dimenticare quanto accaduto nella loro infanzia. Ma torneranno nella loro città natale per affrontare ancora una volta Pennywise e le loro paure.
La pellicola porta ancora la firma di Andy Muschietti, ed arriva a due anni di distanza dal primo capitolo. Ad interpretare IT ci sarà di nuovo Bill Skarsgard, mentre il cast si arricchisce del volto di attori che interpreteranno i personaggi cresciuti. Su tutti James McAvoy nei panni di Bill e Jessica Chastain in quelli di Beverly, l’unica ragazza del gruppo.