La 20th Century Fox ha lanciato online il trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody, film sulla figura del leggendario leader dei Queen, Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek. E’ il secondo trailer, visto che il primo, uscito un paio di mesi fa, aveva già incuriosito tutti i fan della band inglese per la notevole somiglianza del protagonista con il compianto Freddie.
Il film è tra i più attesi della prossima stagione cinematografica. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 2 novembre, mentre bisognerà aspettare il 29 dello stesso mese per vederlo nelle sale italiane. Si concentra su un periodo di 15 anni della vita di Freddie Mercury, dalla formazione del gruppo fino alla loro esibizione al Live Aid del 1985. Il titolo del film è uno dei brani più famosi dei Queen, contenuto nel loro quarto album in studio, “A night at the Opera”. Solo nel 1976, la canzone vendette oltre un milione di copie e tuttora è il terzo singolo più venduto di sempre in tutto il Regno Unito. Accompagnato da un video entrato nella storia, il brano è stato scritto da Mercury per dichiarare ufficialmente la propria omosessualità.
La regia è affidata a Bryan Singer e nel cast ci sono anche Aidan Gillen, Tom Hollander, Ben Hardy, Gwilym Lee, Joseph Mazzello, Allen Leech, e Aaron McCusker.
Ecco il trailer ufficiale: